Contattare La Poste ‑ pacco tracciato
Ha bisogno di consigli o informazioni? Contatti La Poste al 3631 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00. Il servizio è disponibile per le chiamate dalla Francia metropolitana (chiamata non a pagamento salvo eventuali costi del Suo operatore).
Non dimentichi di indicare il Suo numero di tracciamento La Poste fornito nel Suo Area Clienti GamerPass.
Contattare GamerPass - Servizio Clienti
Non dimentichi di indicare i Suoi recapiti elettronici, telefonici o postali, nonché il Suo numero cliente se del caso.
Per contattarci per posta: SARL GdN / GamerPass, 5 chemin de Daru, 26100 Romans sur Isère (France).
Per contattarci via e‑mail: pro@gamerpass.it
Per telefono al +33 1 85 09 18 80 il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00. Il servizio è accessibile per tutte le chiamate effettuate dalla Francia metropolitana (chiamata non a pagamento, salvo eventuali costi del Suo operatore).
Modulo di recesso
Ai sensi dell’articolo L.121‑21 e seguenti del Codice del Consumo, dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine per restituire i prodotti acquistati e/o recedere dai contratti di prestazione di servizi, senza doverne indicare il motivo. Nell’esercizio del diritto di recesso, le spese di restituzione dei prodotti sono a Suo esclusivo carico. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di registrazioni audio o video o di software informatici quando siano stati aperti dopo la consegna. Scaricare il documento: Modulo di recesso
Ai sensi dell’articolo L.612‑1 del Codice del Consumo, può ricorrere gratuitamente al servizio di mediazione CM2C cui aderiamo, per via elettronica: https://www.cm2c.net/declarer-un-litige.php o per posta: 14 rue Saint‑Jean, 75017 Parigi. Tempo medio di trattamento inferiore al termine legale di 90 giorni.
Ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento (UE) n. 524/2013, la Commissione europea ha istituito una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (ODR), che facilita la risoluzione indipendente ed extragiudiziale delle controversie online tra consumatori e professionisti dell’Unione europea. La piattaforma è disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/
GamerPass utilizza cookie
La nostra società e i suoi partner memorizzano e/o accedono a informazioni sul Suo dispositivo, come identificativi unici di cookie, per trattare dati personali. Facciamo ciò per fornire contenuti personalizzati. Può accettare o gestire le Sue preferenze cliccando su Personalizzare i cookie o in qualsiasi momento sulla pagina dedicata ai Dati personali. Le preferenze indicate su questo sito vengono comunicate ai nostri partner. Per la gestione dei cookie, clicchi sul link : Dati personali
La nostra società e i suoi partner memorizzano e/o accedono a informazioni sul Suo dispositivo, come identificativi unici di cookie, per trattare dati personali. Facciamo ciò per fornire contenuti personalizzati. Può accettare o gestire le Sue preferenze cliccando su Personalizzare i cookie o in qualsiasi momento sulla pagina dedicata ai Dati personali. Le preferenze indicate su questo sito vengono comunicate ai nostri partner. Per la gestione dei cookie, clicchi sul link : Dati personali